Carolina è una danzatrice da quando è nata. Tutta la sua vita ruota intorno alla passione per questa arte: a passo di danza supera anche le sfide del suo lavoro da imprenditrice, mentre cresce i suoi due bambini.
Carolina è una ragazza che ama stare in mezzo alle persone e da loro prende l’energia.
Non ricordo un momento particolare in cui ho scelto di far danza…perché l’ho sempre fatta.
11 anni fa ho aperto la mia associazione sportiva e l’anno scorso con 23 collaboratori abbiamo aperto un loft di 500 metri quadrati dove facciamo tanta danza.
Sono Carolina Traverso, sono una coreografa, una mamma e questo è lo Studio D.Y.V. Top.
Quando entro qua percepisco energia. Lo sento dagli odori, dal profumo, dalla musica: tutto quello che è qui dentro è bello. Nella danza tutto dovrebbe essere bellezza.
Il motore di tutto per me è la passione. La passione che poi diventa anche una sfida: perché sono una donna, una lavoratrice e una mamma e conciliare le 3 cose è uno sforzo. Però dà tanta carica!
Spesso ti senti giudicata, sbagli parecchio però è sempre uno stimolo a far meglio.
L’energia la prendo da tutto ciò che mi circonda, dalle persone, tanto dalla musica, da quello che mi capita e dai miei figli, Massimo e Matilde: loro fin da quando erano piccoli, anche nelle mie notti insonni, mi hanno dato lo stimolo più creativo che io potessi avere e desiderare.
Io sono Energia!